Blog

Blog

Riuniti per mancini: un ampio ventaglio di soluzioni

16 Maggio 2022|

Il riunito odontoiatrico, per noi della VITALI, è come un vestito confezionato su misura. In confronto ai cataloghi di molti altri produttori di riuniti, la nostra gamma di prodotti è volutamente sintetica, perché abbiamo scelto di diversificare i prodotti lavorando soprattutto sulla configurazione di ogni modello. Questo significa che ogni riunito può essere configurato in modo da essere comodamente utilizzato anche da un professionista mancino.

Riunito odontoiatrico: quando sostituirlo?

21 Marzo 2022|

Noi siamo dell’idea che un buon riunito odontoiatrico debba durare il più a lungo possibile, perché se l’unità acquistata permette di operare nel migliore dei modi, senza creare problemi e senza causare stop-operativi, non c’è motivo di cambiarla. Ma a parte questa doverosa premessa, che vi auguriamo di poter confermare, è indubbio che il momento di cambiare riunito prima o poi arriva per tutti. Già, ma come riconoscerlo?

Il brand VITALI ha la massima fiducia dell’assistenza tecnica

14 Dicembre 2021|

Abbiamo sempre ricevuto feedback molto positivi dall’assistenza tecnica, perché ogni volta che un tecnico manutentore si rivolge alla VITALI sa di poter contare su risposte veloci, disponibilità all’ascolto e grande collaborazione. Volevamo però una conferma e così abbiamo deciso di fare alcune domande molto mirate.

C’era una volta Lino, il papà dei riuniti VITALI

14 Luglio 2021|

Ereditare un’azienda di riuniti odontoiatrici a 23 anni e riuscire a portarla avanti con il solo aiuto dei dipendenti oggi sembra fantascienza! Eppure Marco Vitali l’ha fatto. Lui sostiene di esserci riuscito perché aveva un grande esempio davanti agli occhi, quello del padre. E noi oggi cercheremo di dimostrarvi che, tutto sommato, Marco ha ragione.

65 anni da Minamata, il disastro ambientale che fece aprire gli occhi sui danni da mercurio

16 Novembre 2020|

Nel 2021 sono trascorsi 65 anni dalla scoperta del disastro ambientale di Minamata, causato dal prolungato sversamento in mare di acque reflue contenenti metilmercurio. Questo composto chimico, altamente tossico, si era accumulato nei molluschi, nei crostacei e nei pesci della baia di Minamata, entrando nella catena alimentare e causando così l’avvelenamento da mercurio degli abitanti del luogo.

Un vademecum per mantenere perfettamente igienizzato il vostro riunito VITALI

24 Ottobre 2020|

Tutte le volte che qui in VITALI consegniamo un nuovo riunito il nostro pensiero corre sempre al suo futuro. A quanto sarà efficiente nell’attività quotidiana dello studio. A come riuscirà a soddisfare le esigenze di diversi team odontoiatrici. Al giorno in cui, dopo parecchi anni di operatività, il dentista che l’ha acquistato realizzerà che l’affidabilità dei riuniti VITALI non era solo una promessa, ma una realtà.

Torna in cima