Strumenti odontoiatrici

micromotori

Tutti i nostri riuniti sono equipaggiabili con micromotori elettrici Bien Air (CH) e NSK (JP): prodotti di alta qualità con prestazioni di assoluta precisione ed affidabilità, disponibili nella versione classica, con illuminazione alogena o a led, e nella versione di nuova generazione a induzione, con illuminazione a led. Nella versione classica il funzionamento conferisce ottima versatilità, prestazioni notevoli, buona affidabilità e durata. Nella versione a induzione il funzionamento garantisce prestazioni impareggiabili, tanto alle alte quanto alle basse velocità, offrendo maggiore potenza e coppia, controllo molto preciso, velocità modulabile dai 100 ai 40.000 rpm, compattezza e leggerezza, massima garanzia di igiene grazie all’elevata resistenza alle sterilizzazioni in autoclave, manutenzione semplice ed economica.

ablatori

Per gli ablatori proponiamo solo ultrasuoni di qualità: EMS (CH), Satelec (FR), NSK (JP), Mectron (IT), TKD (IT). Hanno tutti ottimi livelli di velocità e oscillazione, sono leggeri e ben bilanciati per ridurre l’affaticamento della mano e sono realizzati con materiali robusti, termodisinfettabili e sterilizzabili. Disponibili anche con LED integrati di lunga durata per una migliore diagnosi ed operatività. Le vibrazioni perfettamente controllate e le punte di alta qualità permettono di effettuare trattamenti odontoiatrici più conservativi e con maggiore efficacia e comfort per il paziente. L’ampia gamma di punte optional garantisce una maggiore versatilità, al fine di supportare professionisti e pazienti nei trattamenti di profilassi, parodontologia, cura dell’impianto, endodonzia, conservativa e restaurativa. Su tutti i riuniti si può settare la potenza massima dell’ablatore.

siringhe

Per le siringhe utilizziamo esclusivamente prodotti Luzzani (IT). Tutti i modelli (Minimate, Minilight e Minibright a LED) sono disponibili a stilo e a gomito, e presentano una silhouette essenziale, leggera e sinuosa, a garanzia della massima ergonomia. La punta e lo sleeve delle siringhe sono rimovibili e sterilizzabili.

lampade polimerizzanti

Le lampade polimerizzanti a LED che forniamo sono Mectron (IT) e Satelec (FR) e comprendono solo prodotti con tecnologia a elevato livello di prestazioni, di peso molto leggero e con diverse modalità di funzionamento. Il terminale ottico in fibra di vetro è autoclavabile. L’energia è concentrata in modalità personalizzabile. La fase di polimerizzazione dei prodotti che si attivano con la luce è cruciale per risultati a lunga durata: scegliendo la lampada giusta, con la corretta intensità e l’appropriato tempo di esposizione si evitano fratture, infiltrazioni, sensibilità post-operatoria.

Richiedi informazioni sugli strumenti odontoiatrici

  • * Campi obbligatori

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.