Comfort

Ergonomia e massimo comfort

Alla qualità e alla solidità costruttiva dei riuniti VITALI si aggiunge il massimo comfort per medico e paziente. La forma dello schienale della poltrona odontoiatrica consente al dentista il comodo avvicinamento al paziente mentre l’articolazione dell’appoggiatesta consente il perfetto posizionamento della testa per una visione diretta del campo operatorio.

appoggiatesta anatomico

L’appoggiatesta anatomico è proposto in 2 versioni. La prima ha un funzionamento meccanico/pneumatico, con maniglia di sblocco per la movimentazione avanti/dietro e pulsante pneumatico per la regolazione alto/basso. La seconda ha un funzionamento completamente pneumatico articolato su 3 assi, con un unico pulsante di sblocco per la movimentazione avanti/dietro, destra /sinistra, alto/basso.

appoggiatesta riunito odontoiatrico
appoggiatesta riunito
appoggiatesta riunito odontoiatrico
appoggiatesta riunito odontoiatrico
appoggiatesta riunito odontoiatrico
appoggiatesta riunito odontoiatrico
bracciolo destro riunito odontoiatrico

poltrona automodellante, bracciolo destro abbattibile e sedile baby

La scelta della poltrona automodellante in memory foam, fornita su richiesta, rende più confortevole e rilassante la posizione del paziente, soprattutto per i trattamenti prolungati.

A questa si può aggiungere il bracciolo destro abbattibile, sempre optional e, per i bambini, il pratico accessorio sedile baby.

Richiedi informazioni sui nostri accessori comfort

  • * Campi obbligatori

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.