Igiene: disinfezione e sanificazione
Video VDS Tutorial
Scopri come effettuare i due cicli di disinfezione (fast e slow). Per mantenere le migliori condizioni di igiene e sicurezza per il paziente e gli operatori ti suggeriamo di attivare la disinfezione fast al termine di ogni trattamento odontoiatrico. A inizio o a fine giornata invece va assolutamente attivato il ciclo slow.
Lampada battericida UV
È un dispositivo che tratta con raggi UV l’acqua di rete in entrata al riunito riducendo l’eventuale presenza di carica batterica. Tutti i nostri riuniti possono montare a richiesta la lampada battericida UV.
Sistema alimentazione strumenti indipendenti
È una soluzione molto interessante, soprattutto per chi esegue con una certa frequenza interventi di chirurgia odontoiatrica e vuole avere quindi una garanzia di maggiore sicurezza rispetto al paziente. Il sistema prevede la possibilità di alimentare gli strumenti odontoiatrici con liquido sterile in alternativa all’acqua di rete. Tutti i nostri riuniti possono montare a richiesta il sistema di alimentazione strumenti indipendente.
Elementi autoclavabili
Tra le diverse soluzioni adottate a tutela della massima igiene del dentista e dei pazienti, i riuniti VITALI sono equipaggiati con una serie di elementi removibili e autoclavabili. Sono il portatray in acciaio inox con la sua protezione in silicone, il supporto strumenti, le maniglie della lampada operativa, gli accessori a corredo della bacinella e il filtro collettore aspirazione. La disinfezione in autoclave e la sostituzione periodica di questi elementi garantiscono l’igienizzazione profonda delle zone operative più facilmente contaminabili.
Richiedi informazioni sulle nostre soluzioni per l’igiene
"*" indica i campi obbligatori