Tutte le volte che qui in VITALI consegniamo un nuovo riunito il nostro pensiero corre sempre al suo futuro. A quanto sarà efficiente nell’attività quotidiana dello studio. A come riuscirà a soddisfare le esigenze di diversi team odontoiatrici. Al giorno in cui, dopo parecchi anni di operatività, il dentista che l’ha acquistato realizzerà che l’affidabilità dei riuniti VITALI non era solo una promessa, ma una realtà.

Sempre vicini al cliente

Ma perché vi diciamo questo? Perché una cosa di cui ci siamo sempre fatti carico è quella di essere molto vicini al cliente: prima, durante e dopo la vendita. Chiunque acquista un riunito VITALI può sperimentare di persona che la nostra customer care è molto disponibile e sollecita. È fatta cioè da persone che prendono a cuore ogni richiesta che proviene da clienti. C’è da dire che i problemi non sono frequenti con i riuniti VITALI, anzi sono abbastanza sporadici. Ma comunque, quando succede qualcosa, noi ci siamo e la soluzione la troviamo sempre.

Il tema attuale dell’igienizzazione del riunito

Recentemente, a causa della crisi Coronavirus, ci sono arrivate varie richieste di informazioni sul come gestire al meglio l’igienizzazione e la disinfezione del riunito odontoiatrico VITALI, sia per l’emergenza sia per la gestione ordinaria. Abbiamo risposto a tutti, cercando di essere chiari ed esaurienti, ma essendo il tema piuttosto complesso e articolato ci è sembrato opportuno realizzare un vero e proprio vademecum da condividere in rete.

Una guida completa per i riuniti odontoiatrici VITALI

Per facilitare la consultazione siamo partiti da un menù di simboli che indicano in modo molto intuitivo “quando” svolgere ogni operazione di pulizia e manutenzione. Poi abbiamo suddiviso la gestione dell’apparecchiatura in 8 sezioni: aspirazione, bacinella, strumentazione, superfici esterne, lampade operative, monitor, circuito idrico degli strumenti, circuito idrico bicchiere-bacinella. E quindi abbiamo accompagnato il tutto con illustrazioni molto chiare. Dalle crisi, come vedete, possono sempre nascere idee nuove. E questa del vademecum per i riuniti VITALI può rivelarsi molto utile. Ci auguriamo che lo apprezziate. Per scaricare il file, cliccate qui.