Per i riuniti VITALI con Overland for Smile ogni anno è una “prova sul campo” che ne conferma i requisiti di affidabilità e robustezza.

news_overland_int1

Tanti gli amici arancioni, i volontari, le autorità e le aziende tra cui VITALI che sostengono ogni anno questa missione no profit nei paesi dell’Est europeo.

Overland for Smile non si ferma mai!

news_overland_int2

Dal 2005 l’unità odontoiatrica mobile Overland for Smile, dedicata ai bambini ospiti degli orfanotrofi dell’Est europeo, ha percorso migliaia di chilometri con condizioni di superlavoro per tutte le attrezzature.

Per i riuniti VITALI, partner di Overland for Smile dal primo giorno, si tratta ogni volta di una “prova sul campo” che ne conferma i requisiti di affidabilità e robustezza.

Anche quest’anno, da giugno a settembre, a bordo di Overland for Smile sono saliti più di un centinaio di volontari per oltre 3 mesi di attività no profit intensa e continua.
A tutti i medici, gli specialisti e i volontari che si sono prodigati per gli obiettivi di Overland for Smile un grazie speciale dal management VITALI.

Scopri i dettagli nel sito Overland for Smile.