Una visita alla VITALI vale il viaggio: per scoprire l’ospitalità tipica italiana e i riuniti LOVE-COST VITALI.

Visitare l’azienda VITALI situata vicino a Bologna è un’opportunità di arricchimento professionale, e Bologna è anche il cuore della tipica ospitalità italiana tutta da scoprire.

Scopri la nuova gamma di riuniti e scegli le tue mete di viaggio preferite

Marco Vitali e tutto lo staff VITALI ti aspettano per una visita all’azienda e per presentarti nel dettaglio i riuniti della gamma totalmente rinnovata.

Un occasione per visitare Bologna che è anche la base ideale per raggiungere le altre bellissime città d’arte italiane.

Contatta direttamente i referenti, i musei o l’Agenzia Nettuno Viaggi che può aiutarti a organizzare il tuo soggiorno creando soluzioni personalizzate e a prezzo agevolato.

Referente: Alba Orsi
[email protected]
www.nettunoviaggi.it

PERNOTTAMENTO
NEL CUORE DI BOLOGNA

Situato nella via più glamour di Bologna I Portici Hotel Bologna occupa i 5 piani dell’antico Palazzo Maccaferri ed è un 4 stelle Lusso con 89 camere e 3 Suite di altissimo pregio. Il Ristorante I Portici, diretto dallo chef Agostino Iacobucci, è insignito della prestigiosa Stella Michelin.

Referente: Manuela Berti
[email protected]
www.iporticihotel.com

PRANZO O CENA IN COLLINA
CON VINI TIPICI BOLOGNESI

Sulle colline attorno Bologna, all’interno del Parco dell’Abbazia di Monteveglio, Corte d’Aibo è un antico podere in cui si pratica la coltura biologica e si produce vino. Il ristorante è molto rinomato per la qualità delle materie prime e per la degustazione dei vini di propria produzione. L’agriturismo offre 12 comode camere.

Referente: Mario Pirondini
[email protected]
www.cortedaibo.it

VISITA ALL’ACETAIA
PIÙ ANTICA DEL MONDO

Giusti, dal 1605 a Modena, con le sue 600 botti pluricentenarie di inestimabile valore, è la più antica e premiata acetaia al mondo. Dopo la visita alle antiche acetaie e al Museo di famiglia, viene offerta una degustazione gratuita di aceti balsamici di crescenti  invecchiamenti, dagli aromi e profumi straordinari.

Referente: Claudia Rovituso
[email protected]
www.giusti.it

DEGUSTAZIONE
DI PARMIGIANO REGGIANO

Situata vicino a Modena, l’azienda agroalimentare Hombre produce Parmigiano Reggiano biologico ed è la prima a tracciare  sull’etichetta di ogni spicchio il numero della forma di origine. Un prodotto di altissima qualità da degustare gratuitamente nel luogo di produzione, dopo la visita all’azienda.

Referente: Matteo Panini
[email protected]
www.hombre.it

AUTO, MOTO, MOTORI
ALLA COLLEZIONE PANINI

Realizzato grazie alla passione di Umberto Panini all’interno di un edificio che ricorda una vecchia stazione dei primi del 900, il museo ospita 40 automobili firmate Maserati, 90 motociclette, 20 trattori, telai e motori. Oltre al museo, situato all’interno della proprietà Hombre, si può prenotare anche la visita all’azienda.

Referente: Giovanni Panini
[email protected]
www.paninimotormuseum.it

VISITA
AL MUSEO LAMBORGHINI

Il Museo Lamborghini nella sede storica di Sant’Agata Bolognese ripercorre tutte le tappe salienti del marchio del Toro: un excursus di forte impatto emozionale per gli appassionati delle auto super sportive di lusso.

Per prenotare la visita è sufficiente scrivere a: [email protected]
www.lamborghini.com/it/museo/panoramica

VISITA
AI MUSEI FERRARI

Da gennaio del 2014 la Ferrari ha due musei complementari e sinergici: a quello classico di Maranello, che presenta la Ferrari di oggi, si affianca ora anche il MEF di Modena, costruito attorno alla Casa Natale di Enzo Ferrari.

Per informazioni e prenotazioni:
www.museiferrari.com

2016-10-21T23:51:14+00:00